«

»

dic 14

ASSOTUTELA PRESENTA “PREMIO ECCELLENZE, CORAGGIO E SOCIALE” II EDIZIONE

19 DICEMBRE 2016

(h 17.00 Camera dei Deputati)

E’ giunto alla Seconda Edizione il Premio Eccellenze, Coraggio e Sociale indetto dal Presidente di Assotutela Michel Emi Maritato che si svolgerà lunedì 19 Dicembre presso la Camera dei Deputati alle ore 17.00.

Dal 2011 Assotutela rappresenta un insostituibile punto di riferimento per il cittadino grazie ad accordi in essere con un esteso e importante team di professionisti nel settore legale, finanziario e organizzativo, un team sempre a disposizione degli associati ed in grado, con prontezza ed efficacia, di rispondere alle reali necessità di tutti.

Finanza, sicurezza, visibilità, tutela, assistenza e trasparenza, sono i capisaldi di Assotutela cardini di una missione da svolgere con serietà e dedizione, creando un ecosistema di valori e di persone capaci di affrontare le sfide dell’odierno futuro con quotidiana abnegazione e volontà.

L’associazione di utilità sociale, si pone l’ambizioso ma irrinunciabile obbiettivo di tutelare i diritti di tutti gli associati, persone diventate parte integrante di una famiglia unita contro ogni abuso.

Molte le Eccellenze che verranno premiate dal Presidente di Assotutela Michel Emi Maritato le quali si sono distinte da sempre per la loro attività e proficuo impegno nella solidarietà, nel coraggio sociale e nella responsabilità civile. E nella difesa di tutte le libertà e dei diritti umani.

Tra le Personalità presenti, il cantautore Amedeo Minghi, il Direttore Generale del Policlinico Umberto I di Roma il prof. Domenico Alessio, e l’Università Niccolò Cusano già premiati dall’Associazione Assotutela nella prima edizione tenutasi nel 2012 alla Casa del Cinema di Roma.

E ancora la Presidente della comunità ebraica di Roma Ruth Dureghello, Fabrizio Frizzi, Pietro Orlandi, Ilaria Cucchi, la giornalista Raffaella De Rosa, i legali dell’Associazione Assotutela Avv.Luisa Cicchetti;l’Avv. Daniela di Porto, il programma radiofonico Morning – show di Radio Globo, la giornalista e scrittrice Alma Minghi, Marisa Gentile moglie di Davide Cervia, Prof. Alfonso Celotto Commissario Straordinario dell’Ospedale Israelitico di Roma e Docente Costituzionalista italiano. Maurizio Insidioso papà di Chiara, Mauro di Ceglie papà del piccolo Leonardo, l’Università Niccolò Cusano rappresentata dal Rettore Fabio Fortuna, la criminologa Immacolata Giuliani, il giornalista Emilio Orlando, Simone Carabella e la N.L.S Academy, Claudio Palmulli, Luciana Pennarossa, Luana Zaratti, l’economista Fabio Verna, il prof. Luigi Amadio Direttore Generale dell’ospedale Santa Lucia di Roma e dell’omonima Fondazione, Andrea Have e tante altre personalità da sempre vicine ai più bisognosi.

A Presentare la serata sarà il giornalista e speaker radiofonico Fabio Camillacci e a consegnare il premio sarà Belinda Borshi.

In allegato la locandina ufficiale dell’evento.

locandina-eccellenze_layout-1

UFFICIO STAMPA ASSOTUTELA


Hit Counter provided by Sign Holder